FORMELLO – Verso il Milan col dubbio Lulic-Keita.

FORMELLO – Verso il Milan col dubbio Lulic-Keita.

FORMELLO – Prosegue il lavoro della Lazio in vista del match di Domenica contro il Milan. I ritmi si alzano rispetto alla blanda seduta di ieri e così la messa in moto atletica è in grado di mostrare il recupero totale di Candreva e quello di Dias. Il centrale difensivo…

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Prosegue il lavoro della Lazio in vista del match di Domenica contro il Milan. I ritmi si alzano rispetto alla blanda seduta di ieri e così la messa in moto atletica è in grado di mostrare il recupero totale di Candreva e quello di Dias. Il centrale difensivo può farcela per Domenica visto che ha smaltito ad oggi la lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Anche Lorik Cana sembra un potenziale calciatore arruolabile. In panchina si profila il ritorno di Novaretti insieme all’albanese. Nessun dubbio per il centrocampo dove Gonzalez, Biglia e Ledesma sono in pole position. Con il ritorno di Antonio Candreva vanno invece al ballottaggio Lulic e Keita.

Reja ha visionato una cassetta con le ultime gare del Milan di Seedorf. Vista la tipologia di gioco dei rossoneri, il bosniaco sembra leggermente in vantaggio sul talentuoso numero 14. Postiga, ancora in gruppo, potrebbe farcela per la panchina. Sicuro del posto Miroslav Klose. 

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy