PAIDEIA – Novaretti: “Niente Milano”. Poi il siparietto…

PAIDEIA – Novaretti: “Niente Milano”. Poi il siparietto…

AGGIORNAMENTO ORE 13.23 – Biglia è uscito dalla Paideia salutando i presenti ma non rilasciando dichiarazioni. Dieci minuti dopo anche Novaretti ha ultimato le visite e sorridente ha dichiarato: “Sto bene, milano? Lì non ci sarò”. Ad attendere i due argentini c’erano anche due tifosi per delle foto, simpatico il…

AGGIORNAMENTO ORE 13.23 – Biglia è uscito dalla Paideia salutando i presenti ma non rilasciando dichiarazioni. Dieci minuti dopo anche Novaretti ha ultimato le visite e sorridente ha dichiarato: “Sto bene, milano? Lì non ci sarò”. Ad attendere i due argentini c’erano anche due tifosi per delle foto, simpatico il siparietto fra Novaretti e il parcheggiatore con il difensore della Lazio che voleva a tutti costi pagare la sosta: “Non ti devo dare niente? Ma come?!” – GUARDA IL VIDEO

ROMA – Come annunciato questa mattina presso la clinica Paideia si sono svolte delle visite di accertamento fisico per alcuni dei calciatori biancocelesti. In mattinata è stato il turno degli Argentini, prima l’arrivo di Diego Novaretti – apparso vistosamente zoppicante – e poi quello di Biglia, il quale dovrà avere lumi riguardo l’inofrtunio subito al gemello mediale del polpaccio. Nel pomeriggio sarà la volta anche di Lulic e Vinicius. Seguiranno aggiornamenti…

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy