Radu, niente Chievo

Radu, niente Chievo

Notizie negative per Radu dall’allenamento di oggi pomeriggio: il difensore si è allenato ancora a parte, probabilmente rientrerà tra i convocati con il Tottenham. Il programma delle 18 ha previsto torelli, possesso palla e partitella a campo ridotto; assenti ovviamente tutti i nazionali (Cana, Lulic, Gonzalez, Alfaro, Klose) (fonte Gds;…

Notizie negative per Radu dall’allenamento di oggi pomeriggio: il difensore si è allenato ancora a parte, probabilmente rientrerà tra i convocati con il Tottenham. Il programma delle 18 ha previsto torelli, possesso palla e partitella a campo ridotto; assenti ovviamente tutti i nazionali (Cana, Lulic, Gonzalez, Alfaro, Klose)

(fonte Gds; Laziostyle Radio)

——————————————————————————————————-

 

Purtroppo si oscilla sempre nell’indecisione per quanto riguarda la situazione fisica di Stefan Radu. Vittima di una contrattura all’altezza del retto femorale, infortunio che richiederebbe tempi di inserimento abbastanza cauti, il giocatore starebbe però tendando di bruciare le tappe, per rendersi finalmente utile a Petkovic soprattutto in vista del periodo terribile fino al 30 Settembre, in cui la lazio affronterà tra le altre Tottenham e Napoli. “Sto bene, ora vediamo cosa dicono i medici in vista della gara con il Chievo”: queste le parole raccolte stamattina dai microfoni di Radiosei; ottimismo che non è stato confermato, nè smentito, dopo la visita di oggi delle 15 presso la clinica Paideia. La verità si avrà nell’allenamento di oggi delle 18, osservando il tipo di allenamento che effettuerà il difensore rumeno.

(fonte radiosei)

 

Luca Bombieri – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy