ULTIM’ORA – Crac Klose: ”7-8 settimane..”

ULTIM’ORA – Crac Klose: ”7-8 settimane..”

AGGIORNAMENTO 4/2 19:13 – A confermare l’entità dell’infortunio subito da Klose, ci pensa la società nella veste del suo medico responsabile, il Dott. Roberto Bianchini: “Il ragazzo è stato visitato dal suo ortopedico di fiducia. Il professor Wolhfartht ci ha comunicato la notizia. Dagli accertamenti fatti, ci ha comunicato che…

AGGIORNAMENTO 4/2 19:13 A confermare l’entità dell’infortunio subito da Klose, ci pensa la società nella veste del suo medico responsabile, il Dott. Roberto Bianchini: “Il ragazzo è stato visitato dal suo ortopedico di fiducia. Il professor Wolhfartht ci ha comunicato la notizia. Dagli accertamenti fatti, ci ha comunicato che è un ginocchio con una lesione parziale, ma importante, del legamento collaterale esterno del ginocchio destro, senza l’interessamento di menischi e crociati. Quindi non si dovrebbe intervenire chirurgicamenteha dichiarato Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio – Il protocollo prevede 3-4 settimane di immobilizzazione e 3 settimane di riabilitazione. Quando Klose dopodomani tornerà a Roma, ci porterà delle immagini grazie alle quali quantificheremo e confermeremo quanto ci è stato comunicato in giornata”.

BROCCHI – Notizie tutt’altro che incoraggianti anche su Cristian Brocchi, per i quale si attende solo l’esito di controlli dover regna il pessimismo, come si evince dalle parole del medico: ‘Ha avuto una ricaduta sul solito piede,  non perfettamente guarito. Domani lo visiteremo e valuteremo, ma non ci sono ottime notizie su di lui“.


AGGIORNAMENTO 4/2 17:31 – Miroslav Klose non salterà solo la sfida contro il Napoli. La situazione è ben più grave, come emerso dalle indiscrezioni a seguito dell’esame sostenuto all’attenzione del dott. Muller Wohlfahrt (medico della nazionale tedesca ndr), che l’ha visitato a Monaco di Baviera in giornata.  Si parla, infatti, di una lesione di 2° al legamento collaterale del ginocchio destro, con tempi di recupero di circa sette settimane. Si attende una comunicazione da parte del reparto infermeria biancoceleste, mentre la DFB ha già emanato un comunicato.

Questa la nota ufficiale della Federazione tedesca: Klose non ha problemi tendinei ma ha riportato una lesione «di grado elevato» al legamento collaterale. Al momento appare escluso il ricorso ad un intervento chirurgico”

FLASH – Secondo quanto svelato da Matteo Petrucci di Sky,  Miroslav Klose (sostituito da Kozak a fine primo tempo) avrebbe accusato una distorsione al ginocchio destro. Sta peggio Cristian Brocchi, che ha dovuto abbandonare il campo in barella, in lacrime con le mani sul volto a causa del fallo criminale di Matuzalem.  Si attendono ulteriori aggiornamenti. 

Aggiornamento ore 18:07:

Cattive notizie in casa Lazio. Per Brocchi la situazione della caviglia è preoccupante, si ricorrerà agli esami strumentali. Klose secondo le prime indiscrezioni provenienti dalla pancia dello Stadio Marassi, si è allontanato con il supporto delle stampelle. Impossibile rispondere alla convocazione con la nazionale tedesca, anche lui rischia uno lungo stop.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy