Infermeria: Hernanes e Biava ok, Gonzalez…

Infermeria: Hernanes e Biava ok, Gonzalez…

FORMELLO – L’allarme infermeria sembra essere rientrato dopo gli acciacchi di Lazio-Genoa, con Gonzalez che è l’unico che ne è veramente uscito malconcio, mentre Hernanes e Biava hanno recuperato in vista di Napoli. A fare il punto sulla situazione ci pensa il coordinatore sanitario Roberto Bianchini, intervenuto a margine dell’allenamento…

FORMELLO – L’allarme infermeria sembra essere rientrato dopo gli acciacchi di Lazio-Genoa, con Gonzalez che è l’unico che ne è veramente uscito malconcio, mentre Hernanes e Biava hanno recuperato in vista di Napoli. A fare il punto sulla situazione ci pensa il coordinatore sanitario Roberto Bianchini, intervenuto a margine dell’allenamento odierno ai microfoni di Lazio Style Radio:

HERNANES & BIAVA – “Sono rientrate le preoccupazioni riguardanti il piede del ragazzo, ancora leggermente gonfio, ma che non gli provoca fastidio. Stesso discorso anche per Biava. Lui aveva terminato la partita con crampi, aveva preso una botta all’anca,  ma non ci saranno problemi riguardo la sua disponibilità contro il Napoli”

GONZALEZ – “Ha lavorato in palestra, ffacendo un lavoro differenziato rispetto al gruppo, perché ha un affaticamento delladduttore e abbiamo preferito farlo recuperare al meglio, senza rischiare. Domani non sarà della partita, ma tornerà sicuramente disponibile per domenica prossima”.

RADU – “Ha iniziato ieri un lavoro personalizzato , il quale cerceherà di andare a risolvere definitivamente un problema di natura posturale. Questo durerà almeno 10-15 giorni, proprio perchè puntiamo alla perfetta riabilitazione e non vogliamo rischiare nuove ricadute”

BROCCHI & DIAKITE’– “Cristian sta incrementando i carichi e credo che per fine settimana,  al massimo l’inizio della prossima, dovrebbe aggregarsi al gruppo a pieno regime. Anche Diaki sta continuando il suo protocollo riabilitativo, presto lo rivedremo insieme al resto dei compagni”.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy