Infermeria: Hernanes rientra domani

Infermeria: Hernanes rientra domani

FORMELLO – La situazione dell’infermeria biancoceleste, quest’oggi, tiene banco sulle questioni relative ad Hernanes e Gonzalez. Il brasiliano è alle prese con una botta alla caviglia rimediata durante Lazio-Genoa, riaffiorata dopo la sfida contro il Napoli. Il centrocampista uruguayano invece, è incappato in una noia muscolare relativa all’aduttore sinistro, la…

FORMELLO – La situazione dell’infermeria biancoceleste, quest’oggi, tiene banco sulle questioni relative ad Hernanes e Gonzalez. Il brasiliano è alle prese con una botta alla caviglia rimediata durante Lazio-Genoa, riaffiorata dopo la sfida contro il Napoli. Il centrocampista uruguayano invece, è incappato in una noia muscolare relativa all’aduttore sinistro, la quale entità è ancora al vaglio dello staffa sanitario. Per chiarire la posizione dei due calciatori, ma anche per un breve aggiornamento sul recupero di Brocchi, è intervenuto il medico sociale Stefano Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio:

HERNANES – “Viene da un forte trauma contusivo accusato nella partita contro il Genoa e a Napoli ha avuto qualche problema, per questo oggi ha fatto dei controlli e ha lavorato a parte. Già da domani dovrebbe allenarsi con il resto del gruppo”.

GONZALEZ – “In questi giorni ha fatto un lavoro differenziato, oggi abbiamo registrato un quadro clinico nettamente migliore e domani decideremo un lavoro diverso per lui”.

BROCCHI –  “Sta andando benissimo, ci sono molte possibilità di averlo a disposizione entro una ventina di giorni, per la partita contro il Milan.”

 

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy