Infermeria – Il comunicato della SS Lazio

Infermeria – Il comunicato della SS Lazio

ROMA – A seguito dell’allenamento odierno, il reparto infermeria biancoceleste ha pubblicato una nota informativa sul sito ufficiale della società: // “Miroslav Klose è stato sottoposto questo pomeriggio a Monaco di Baviera dal prof. Muller-Wohlfahrt a controllo clinico specialistico e strumentale. L’atleta rientrerà nella giornata di domani per iniziare la…

ROMA – A seguito dell’allenamento odierno, il reparto infermeria biancoceleste ha pubblicato una nota informativa sul sito ufficiale della società:

“Miroslav Klose è stato sottoposto questo pomeriggio a Monaco di Baviera dal prof. Muller-Wohlfahrt a controllo clinico specialistico e strumentale. L’atleta rientrerà nella giornata di domani per iniziare la seconda fase del protocollo riabilitativo della durata di 2 settimane. In data 18/03 verrà effettuato l’ultimo controllo specialistico al seguito del quale verrà stabilita l’esatta data della completa ripresa dell’attività agonistica. Stefano Mauri ha svolto un lavoro differenziato in palestra ed una parte dell’allenamento in campo con il resto della squadra. Abdoulay Konko ha effettuato lavoro fisioterapico. Marius Stankevicius ha svolto lavoro differenziato. Il resto della squadra si è regolarmente allenato”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy