INFERMERIA – Le parole del medico su Biava, Klose e Mauri

INFERMERIA – Le parole del medico su Biava, Klose e Mauri

INFERMERIA – Per fare il punto sulla situazione degli acciaccati e degli infortunati in casa biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il medico sociale Stefano Salvatori. Ecco quanto estrapolato dalla nostra redazione: BIAVA – “Anche se non è risucito a svolgere l’allenamento completo ha avuto un miglioramento…

INFERMERIA – Per fare il punto sulla situazione degli acciaccati e degli infortunati in casa biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il medico sociale Stefano Salvatori. Ecco quanto estrapolato dalla nostra redazione:

BIAVA“Anche se non è risucito a svolgere l’allenamento completo ha avuto un miglioramento importante. Domani contiamo di ridarlo al mister e valuteremo la possibilità di essere convocato e giocare, ma siamo fiduciosi”

MAURI“Ha il solito problema alla caviglia occoso contro il Napoli. Non è al 100% e se non è il top non verrà convocato, perchè non vogliamo correre rischi. Domani mattina sapremo tutto”

KLOSE – ”Sta facendoun buon lavoro e domani tornerà ad allenarsi con il gruppo.  Il tecnico deciderà se convocarlo e quanto farlo giocare. Per noi non ci son controindicazioni per la sua disponibilità”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy