INFERMERIA – Nuovi accertamenti per Biglia e Biava

INFERMERIA – Nuovi accertamenti per Biglia e Biava

Sicuramente salteranno il prossimo derby. Lucas Biglia e Giuseppe Biava nelle prossime ore verranno sotto posti a nuovi accertamenti. Il centrocampista argentino, dopo aver risposto alla convocazione di Sabella per le sfide valevoli per le qualificazioni al prossimo mondiale, è tornato a Formello con un problema al polpaccio. La forte…

Sicuramente salteranno il prossimo derby. Lucas Biglia e Giuseppe Biava nelle prossime ore verranno sotto posti a nuovi accertamenti. Il centrocampista argentino, dopo aver risposto alla convocazione di Sabella per le sfide valevoli per le qualificazioni al prossimo mondiale, è tornato a Formello con un problema al polpaccio. La forte contusione ha costretto l’ex centrocampista dell’Anderlecht a saltare la sfida di domenica scorsa contro il Chievo. Nonostante il riposo le sue condizioni non sono migliorate, tanto che lo staff medico biancoceleste ha deciso di sottoporlo a nuovi accertamenti clinici.  

Situazione molto simile quella di Giuseppe Biava che nell’ultima partita di campionato ha rimediato una distorsione all’avampiede. Il giocatore, visitato dal responsabile ortopedico Stefano Lovati, dovrà rimanere a riposo per qualche altro giorno. Fino a venerdì sarà costretto a camminare con le grucce, evitando di poggiare il piede per terra. Lo scarico articolare dovrebbe aver parzialmente risolto la situazione, ma venerdì mattina anche il difensore verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la prognosi e il programma riabilitativo. (Cittaceleste.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy