Infermeria: Ok Ederson e Diakitè

Infermeria: Ok Ederson e Diakitè

Roma – L’infermeria biancoceleste nell’ultima settimana, ha registrato una contemporaneità di presenze che ha raggiunto quota sei unità: Diakitè, Radu, Cana, Ederson, Brocchi e Stankevicius. I primi due stamane si sono recati alla clinica Paideia per i controlli di routine, soprattutto per quando riguarda il francese che vede ormai la…

Roma – L’infermeria biancoceleste nell’ultima settimana, ha registrato una contemporaneità di presenze che ha raggiunto quota sei unità: Diakitè, Radu, Cana, Ederson, Brocchi e Stankevicius. I primi due stamane si sono recati alla clinica Paideia per i controlli di routine, soprattutto per quando riguarda il francese che vede ormai la luce alla fine del tunnel. Per quanto concerne il difensore romeno, è confermata la contrattura al retto femorale sinistro, tornerà a disposizione appena dopo la sosta delle nazionali. A fare maggior chiarezza ci ha pensato il medico sociale Stefano Salvatori, che ai microfoni di lazio Style Radio, ha fatto il punto della situazione, giocatore per giocatore:

RADU: Questo risentimento muscolare non è una ricaduta e non è un episodio grave. Era fondamentale fermare il ragazzo, visto la problematica che lo aveva colpito due settimane fa. Oggi l’atleta verrà anche controllato dal nostro consulente ortopedico Stefano Lovati, per programmare una settimana di riabilitazione specifica, che possa scaricare quest’arto sinistro. Stefan è molto tranquillo, però confermiamo la sua indisponibilità per domenica”.

DIAKITE’: Lui è completamente recuperato, per maggiore tranquillità farà un controllo dal dottor Lovati, ma già dalla prossima settimana sarà a disposizione”.

EDERSON:Abbiamo registrato un miglioramento importante, per cui stiamo valutando la possibilità di metterlo a disposizione del mister. Naturalmente il ragazzo è fuori ormai da 3 settimane, sarebbe importante per lui tornare in gruppo e respirare l’aria della convocazione. Se domani ci conferma gli ottimi risultati dimostrati in questi giorni, dovremmo avere questa buona notizia per domenica”.

CANA:Al momento le possibilità che Lorick ci sia con il Palermo non sono elevatissime. Nonostante il miglioramento sia stato importante i tempi sono ristretti. Il ragazzo sta facendo di tutto per essere disponibile, ma decideremo domani mattina”.

BROCCHI: Oggi il ragazzo ha fatto un buon allenamento, finalmente una giornata senza grossi problemi. Sarà fondamentale il responso degli esami strumentali che farà lunedì, per poi stabilire un programma di recupero”.

STANKEVICIUS: Si sta allenando bene da due settimane, è quasi completamente ristabilito. Si tratta solo di continuare su questa strada e quando il mister lo vedrà pronto, sarà disponibile”.

F.P. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy