INFERMERIA – Problema per Onazi, si teme lo stiramento

INFERMERIA – Problema per Onazi, si teme lo stiramento

ROMA – E’ scattato l’allarme per Eddy Onazi. Neanche il tempo di registrare le due buone notizie inerenti a Mauri ed Ederson, che tornano ad avere buone chances di farcela per il derby, che il nigeriano diventa prossimo e possibile candidato per il reparto infermeria. Oggi ha svolto un allenamento…

ROMA – E’ scattato l’allarme per Eddy Onazi. Neanche il tempo di registrare le due buone notizie inerenti a Mauri ed Ederson, che tornano ad avere buone chances di farcela per il derby, che il nigeriano diventa prossimo e possibile candidato per il reparto infermeria. Oggi ha svolto un allenamento in regime differenziato, per il sopraggiungere di un risentimento muscolare che lo pone in allerta. Quanto basta per motivare una visita alla clinica Paideia, che verrà svolta domani in mattinata, atta a valutare l’entità del problema. Si teme un stiramento.

Onazi vive un momento di forma eccellente e, nell’ottica di un più variegato ventaglio di soluzioni disponibili, un’eventuale stop sarebbe un brutto colpo. Tanto più che per il ruolo di interno destro, l’alternativa sarebbe rappresentata da un Gonzalez costantemente alle prese con la fascite plantare, unico rimasto anche nel ruolo di vice-Ledesma. Di seguito il comunicato ufficiale dell’infermeria biancoceleste: ”Eddy Onazi ha svolto un lavoro differenziato per un risentimento muscolare alla regione adduttori della coscia sinistra la cui entità verrà valutata nella giornata di domani mediante supporto della diagnostica strumentale”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy