INFERMERIA – Risentimento muscolare per Ciani

INFERMERIA – Risentimento muscolare per Ciani

ROMA – La vittoriosa trasferta milanese, qualche piccolo acciacco, se l’è portato in dote. Nulla di preoccupante per la maggiorparte dei giocatori sotto osservazione, secondo quanto dichiarato sal medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori, che ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio. CIANI – “Si tratta…

ROMA – La vittoriosa trasferta milanese, qualche piccolo acciacco, se l’è portato in dote. Nulla di preoccupante per la maggiorparte dei giocatori sotto osservazione,  secondo quanto dichiarato sal medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori, che ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio.

CIANI“Si tratta di un risentimento muscolare alla coscia destra, stamane aveva acnora fastidio e in serata sosterrà una visita di controllo. Per domenica c’è qualche dubbio sul suo impiego”

DIAS “Già mercoledì si era svegliato con questa dolorosa contrattura nella zona cervicale.  C’era stato un significativo miglioramento dopo il trattamento di fisioterapia, ma in corso gara la limitazione si è fatta troppo evidente e l’abbiamo tirato fuori per non rischiarlo. Stamane il ragazzo sentiva ancora dolore, l’abbiamo sottoposto a trattamenti specifici e, per domenica, dovrebbe recuperare senza problemi”

GONZALEZ “Lo stiamo sottoponendo ad un trattamento di fisioterapia con macchinari ad onde d’urto, il primo una decina di giorni fa’ e il secondo in questi giorni. Non sta giocando i 90′, puntiamo ad evitare i dolori residui. Tra la partita contro il Cagliari e a sfida contro la Roma faremo un ultimo trattamento”

KONKOSi tratta di un trauma contusivo, c’è il tempo per riassorbirlo e domani dovrebbe allenarsi con il gruppo. Non ci preoccupa per domenica ma, oggi abbiamo preferito fare solo lavoro fisioterapico”

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy