INFERMERIA – Torna Pereirinha ma è ancora presto per Konko

INFERMERIA – Torna Pereirinha ma è ancora presto per Konko

Roma – A LazioStyle Radio, come ogni settimana, si fa il punto sull’infermeria. La Lazio ha molte situazioni da tenere sotto controllo e molti uomni da recuperare per uscire da questa situazione di emergenza che sta colpendo Vladimir Petkovic. Si parte da Bruno Pereirinha che ormai manca da un po…

Roma – A LazioStyle Radio, come ogni settimana, si fa il punto sull’infermeria. La Lazio ha molte situazioni da tenere sotto controllo e molti uomni da recuperare per uscire da questa situazione di emergenza che sta colpendo Vladimir Petkovic. Si parte da Bruno Pereirinha che ormai manca da un po di tempo nella lista convocati:  “E’ guarito, ma ora sta all’allenatore valutare se convocarlo o meno per le prossime partite. I rientranti dalle nazionali stanno benissimo”.

Poi si parla dei restanti assenti: “Ledesma è a disposizione del mister. Per Vinicius si parla di lesione muscolare di primo grado ai flessori della coscia sinistra. Servono riposo e terapie almeno per un paio di settimane. Dias, invece, è rientrato nei ranghi, mentre, Stefan Radu sta lavorando bene e anticipando i tempi come già ribadito più volte. Contiamo di recuperarlo per la partita con l’Apollon Limassol. Per Konko e Biava, si sa, i tempi sono molto più lunghi”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy