Infortunati: Rocchi out 30 giorni. Brocchi e Dias…

Infortunati: Rocchi out 30 giorni. Brocchi e Dias…

Stefano Salvatori, medico della SS Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio della situazione infortunati in casa biancoceleste: DIAS E BROCCHI – “Dias e Brocchi stanno andando bene. La prossima settimana ci saranno ulteriori controlli strumentali. A quel punto potremo con chiarezza stabilire i tempi di recupero. Cristian…

Stefano Salvatori, medico della SS Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio della situazione infortunati in casa biancoceleste:

DIAS E BROCCHI – “Dias e Brocchi stanno andando bene. La prossima settimana ci saranno ulteriori controlli strumentali. A quel punto potremo con chiarezza stabilire i tempi di recupero. Cristian è comunque un pò più avanti. La cosa importante è che si lavora senza fastidi.”

ALVARO GONZALEZ – Aveva un problema subungueale (sotto l’unghia ndr) nella zona dell’alluce. Ieri, poi, ha subito alcuni colpi in quella zona e ha sentito un fastidio evidente come ha confessato uscendo dal campo. Nulla d’importante, comunque”.

TOMMASO ROCCHI“Ha avuto un piccolo incidente in palestra. Si è registrato un trauma contusivo accidentale alla mano. Come evidenziato dalla radiografia, ha avuto una frattura composta del quinto metacarpo. Ora gli verrà applicato un apparecchio gessato sino al gomito. Ci sarà purtroppo la necessità di tenerlo al riposo e il regolamento non prevedere che i calciatori possano entrare in campo con apparecchi di questo genere. I tempi di recupero sono intorno ai 30 giorni, periodo in cui l’osso arriva alla guarigione biologica”.

M.B.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy