Klose corre, si ferma Zarate

Klose corre, si ferma Zarate

FORMELLO – La pratica europea è stata archiviata, o quasi. Ora si può pensare al campionato e concentrarsi sulla proossima sfida con l’Udinese. La Lazio questa mattina ha ripreso gli allenamenti con i bianconeri nel mirino, per quella che è stata una tipica seduta di scarico post partita. Un allenamento…

FORMELLO – La pratica europea è stata archiviata, o quasi. Ora si può pensare al campionato e concentrarsi sulla proossima sfida con l’Udinese. La Lazio questa mattina ha ripreso gli allenamenti con i bianconeri nel mirino, per quella che è stata una tipica seduta di scarico post partita. Un allenamento blando e finalizzato allo smaltimento delle  tossine accumulate ieri per chi ha giocato, di ripresa e maggior intensità per tutti gli altri. Assenti i soli Hernanes e Zarate, oltre ai degenti Dias e Brocchi. Il profeta si è recato quest’oggi in Paideia, i controlli hanno dato un esito positivo e la sua presenza per martedì non sembra in discussione, mentre per il numero 10 biancocelete(in queste ore attorniato da voci di mercato) si tratterebbe di un problema al flessore che lo lascerà ai box per un paio di settimane. La buona notizia invece, arriva da Abdoulay Konko, che oggi era regolarmente in gruppo suscitando sensazioni positive, daltronde lui come Klose erano stati fermati solo a scopo precauzionale. Il tedesco oggi ha ripreso a correre in compagnia di Bianchini, mister Petkovic può sorridere in funzione del prossimo turno di campionato.

INFERMERIA – Per fare il punto sulla situazione infortunati, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il coordinatore sanitario biancoceleste, Roberto Bianchini. Qiueste le sue parole: ZARATE – “Mercoledì in allenamento, calciando aveva sentito un fastidio nella parte interna e posteriore della coscia, accanto al muscolo adduttore. Abbiamo effettuato il controllo e in effetti c’è un problemino muscolare. E’ una situazione che richiederà circa due settimane di terapie e attenzioni particolari”. HERNANES – “In corso gara ha sentito un fastidio all’interno del gluteo. C’è una piccola contrattura, nessuna lesione, ma ci sono segni di affaticamento ed è una situazione a rischio. Dobbiamo monitorarlo giorno per giorno, farà terapia e lavoro differenziato e nell’ottica della partita di martedì, ma non si può dire se sarà disponibile o meno. Andrà monitorato giorno per giorno”.  KONKO & KLOSEKonko ha fatto differenziato, si sta riassorbendo l’infiammazione sul dorso del piede sinistro. Klose sta facendo il differenziato per un affaticamento all’adduttore di sinistra. I recuperi stanno procedendo bene, non penso ci siano problemi per la partita di martedì”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy