Klose, esami effettuati. Inter nel mirino

Klose, esami effettuati. Inter nel mirino

FORMELLO- Dopo la vittoria in casa contro il Parma, Petkovic ha concesso un giorno di riposo ai suoi calciatori, fissando la ripresa per domani alle ore 15. Giovedi c’è la trasferta di Maribor, domenica si andrà a Bologna, infine all’Olimpico arriverà l’Inter di Stramaccioni. // // In casa Lazio le…

FORMELLO– Dopo la vittoria in casa contro il Parma, Petkovic ha concesso un giorno di riposo ai suoi calciatori, fissando la ripresa per domani alle ore 15. Giovedi c’è la trasferta di Maribor, domenica si andrà a Bologna, infine all’Olimpico arriverà l’Inter di Stramaccioni.



In casa Lazio le attenzioni sono tutte per Miro Klose, volato stamattina a Monaco di Baviera per un controllo a seguito dell’infortunio subito. Dagli esami effettuati nella zona interessata (quadricipite gamba destra ndr), è emerso che il tedesco, come Petkovic e i tifosi biancocelesti, può tirare un sospiro di sollievo. Si temeva un piccolo stiramento, minimo una lesione muscolare, invece la diagnosi è quella di una piccola contrattura risolvibile in una settimana: contro i nerazzurri Klose ci sarà. Per quanto riguarda il reparto infermeria, Zarate dovrebbe riaggregarsi in settimana (da verificare l’eventuale disponibilità in Europa League), Marchetti ne avrà per un’altra settimana, mentre sia Biava che Konko sono attesi pèer l’adunata di domani. Brocchi, Rocchi e Dias com’è noto, rientreranno ad inizio 2013.

FP.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy