Klose getta la spugna, dubbio Gonzalez

Klose getta la spugna, dubbio Gonzalez

FORMELLO – Allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani contro il Chievo, iniziato oggi alle ore 17, che ha sentenziato che Klose salterà la terza partita consecutiva. L’attaccante tedesco oggi non si è allenato con il resto del gruppo, infine non è stato neanche convocato. L’obiettivo è quello…

FORMELLO – Allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani contro il Chievo, iniziato oggi alle ore 17, che ha sentenziato che Klose salterà la terza partita consecutiva. L’attaccante tedesco oggi non si è allenato con il resto del gruppo, infine non è stato neanche convocato. L’obiettivo è quello di schierarlo nella gara di ritorno della Tim Cup, martedì quando all’Olimpico arriverà la Juventus di Antonio Conte. Non si è visto neanche Alvaro Gonzalez, che però è stato inserito nella lista dei convocati da mister Vladimir Petkovic e, fino all’ultimo, resterà in dubbio per partire dal 1° minuto. Al suo posto è pronto Candreva, con Mauri avanzato alle spalle di Floccari. Più difficile, seppure logico, un inserimento di Cristian Brocchi in vece del Tata. Il tecnico dunque pensa ad un  4-4-1-1, con Ledesma ed Hernanes in cabina di regia, ma con un pensiero sempre vivo sulla difesa a tre. Anche in difesa ci sono novità: A Biava verrà concesso un turno di riposo, con Dias finalmente titolare dopo il lungo periodo di assenza. Il brasiliano farà coppia con Ciani. Radu presidierà la fascia sinistra, mentre sull’out opposto Cavanda è in netto vantaggio su Konko, reduce dai soliti fastidi al polpaccio.


 



 


I CONVOCATI DI LAZIO-CHIEVO:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Carrizo

Difensori: Biava, Cavanda, Dias, Konko, Radu, Scaloni, Zauri, Ciani, Stankevicius

Centrocampisti: Ledesma, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Brocchi, Hernanes

Attaccanti: Floccari, Kozak, Rozzi

 


PROBABILE FORMAZIONE:

Lazio(4-1-4-1): 22 Marchetti – 39 Cavanda, 2 Ciani, 3 Dias, 26 Radu – 87 Candreva, 24 Ledesma, 8 Hernanes, 19 Lulic – 6 Mauri – 99 Floccari


 

F.P.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy