Klose in bilico. Difesa a 4, out Floccari.

Klose in bilico. Difesa a 4, out Floccari.

FORMELLO -La Lazio recupera Miroslav Klose, inserito nella lista dei convocati, ma è ancora in forse la sua partenza da titolare. E’ stato infatti schierato senza fratino nella rifinitura comandata da Petkovic nel gelo di Formello. // // Grandi chance per Libor Kozak, data l’assenza sul terreno verde di Sergio…

FORMELLO –La Lazio recupera Miroslav Klose, inserito nella lista dei convocati, ma è ancora in forse la sua partenza da titolare. E’ stato infatti schierato senza fratino nella rifinitura comandata da Petkovic nel gelo di Formello.

Grandi chance per Libor Kozak, data l’assenza sul terreno verde di Sergio Floccari. Confermati dietro all’unica punta Mauri, Gonzalez, Candreva ed Hernanes. Alla punta calabrese fa ancora male il piede colpito nella trasferta di Maribor. Niente conferma per la difesa a tre, si torna alle origini, con quel 4-1-4-1 che tante gioie ha regalato a Mister Petkovic. Sicura l’assenza di Konko, mentre ci sono speranze per Marchetti. Si deciderà domani, visto che è tornato al lavoro da due giorni. Alle 17 la partenza per una Bologna gelida, avvolta dalla neve sino a ieri. I convocati sono i seguenti:

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Carrizo
DIFENSORI: Biava, Cavanda, Diakitè, Radu, Scaloni, Ciani
CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes
ATTACCANTI: Kozak, Rozzi, Klose

La formazione probabile è quindi la seguente: Bizzarri; Cavanda,Biava,Ciani,Radu; Ledesma; Candreva,Gonzalez,Hernanes,Mauri; Kozak.

Se Klose recupera al 100%, sarà lui il titolare. Modulo 4-1-4-1.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy