Klose provato in formazione, avanti con il 4-3-3

Klose provato in formazione, avanti con il 4-3-3

FORMELLO – Seduta prettamente di scarico come insegna il venerdì di Reja che, comunque, ha già in testa la formazione anti-Bologna. Buone notizie arrivano da Klose che, presentatosi presso la clinica di riferimento biancoceleste nel primo pomeriggio, è sceso regolarmente in campo. Quindi questo lascia presagire un suo possibile impiego…

FORMELLO – Seduta prettamente di scarico come insegna il venerdì di Reja che, comunque, ha già in testa la formazione anti-Bologna. Buone notizie arrivano da Klose che, presentatosi presso la clinica di riferimento biancoceleste nel primo pomeriggio, è sceso regolarmente in campo. Quindi questo lascia presagire un suo possibile impiego contro il Bologna a cui ha fatto male per ben cinque volte nella passata stagione, durante lo stesso match. Potrebbe quindi essere la sua vittima preferita per scaldare i motori prima della partenza per i Mondiali in Brasile.

In porta si presenterà Berisha, in difesa al centro spazio alla coppia Dias-Biava, forse l’ultima in biancoceleste per tutti e due, sui lati agiranno Radu che ha recuperato dall’infortunio e da Pereirinha chiamato a sostituire Konko. In mediana confermati Biglia-Ledesma e Lulic, davanti invece dietro a Klose ci saranno Keita e Candreva. L’unica incognita potrebbe essere rappresentata dall’utilizzo di qualche giovane, come Crecco e Minala che scalpitano. Mauri, Konko, Postiga e Marchetti invece sono già ai titoli di coda e hanno dato appuntamento al prossimo anno per quanto riguarda il terreno di gioco.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy