Konko sta meglio, Klose meno

Konko sta meglio, Klose meno

FORMELLO – Giornata all’insegna del lavoro di scarico atletico, dove i protagonisti del pari di Torino hanno potito smaltire le tossine accumulate, mentre gli assenti hanno potuto riprendere normalmente. Da domani si ricomincerà a fare sul serio, con Petkovic che inisierà le prime prove tattiche. Per Konko e Klose, già…

FORMELLO – Giornata all’insegna del lavoro di scarico atletico, dove i protagonisti del pari di Torino hanno potito smaltire le tossine accumulate, mentre gli assenti hanno potuto riprendere normalmente. Da domani si ricomincerà a fare sul serio, con Petkovic che inisierà le prime prove tattiche. Per Konko e Klose, già oggi, si può parlare di vero e proprio test in prospettiva della sfida interna contro il Chievo. Il terzino francese ha lanciato segnati incoraggianti, lavorando in gruppo senza problemi, per tutta la durata della sessione odierna. Ancora a mezzo servizio invece, il campione tedesco, la cui contrattura ai flessori della coscia sinistra l’ha costretto lontano dal rettangolo verde. E’ da considerarsi in dubbio, ma solo in prossimi tre giorni daranno una risposta. In un senso, o nell’altro. Da domani per tutta la rosa, si ricomincerà a fare sul serio, con Petkovic che inizierà le prime prove tattiche.

INFERMERIA – Questa la nota ufficiale diramata sul sito ufficiale: ‘Alvaro Gonzalez e Giuseppe Biava hanno riportato traumi contusivi-distorsivi alla caviglia per cui hanno svolto cure specifiche e un lavoro differenziato. Abdoulay Konko e Marius Stankevicius si sono allenati con il resto della squadra. Miroslav Klose ha svolto lavoro differenziato e da domani dovrebbe riallenarsi con il resto deella squadra. Ederson Honorato Campos prosegue il suo protocollo riabilitativo”.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy