LA LAZIO DI SERA, FORMELLO – Pioli ha le idee chiare: unico dubbio in avanti. Le ultimissime!

LA LAZIO DI SERA, FORMELLO – Pioli ha le idee chiare: unico dubbio in avanti. Le ultimissime!

A centrocampo dovrebbe toccare a Danilo Cataldi, escluso dalla sfida contro il Levrerkusen. Ai suoi lati confermati Parolo e Lulic. In avanti Candreva e Keita dovrebbero essere sicuri del posto, mentre a contendersi l’ultima casella disponibile saranno Felipe Anderson e Kishna

Kishna

FORMELLO – Anti-vigilia di lavoro a Formello per la squadra di Pioli che si prepara all’appuntamento contro il Chievo Verona. Differenziato per Onazi, Candreva, De Vrij e Parolo che devono ricaricare le pile. Non si sono visti sul terreno di gioco Marchetti, Biglia, Djordjevic e Klose da considerarsi out per la sfida del Bentegodi. Pioli mischia le carte e non da punti di riferimento. La sensazione è il ritorno alla difesa a 4 con il rientro di Gentiletti a fianco di De Vrij, sulle fasce confermati Radu e Basta. A centrocampo dovrebbe toccare a Danilo Cataldi, escluso dalla sfida contro il Levrerkusen. Ai suoi lati confermati Parolo e Lulic. In avanti Candreva e Keita dovrebbero essere sicuri del posto, mentre a contendersi l’ultima casella disponibile saranno Felipe Anderson e Kishna, in ottimo spolvero contro il Bologna e desideroso di strappare il posto al brasiliano. Gli ultimi dubbi saranno sciolti tra la rifintura di domani e domenica mattina, giornata in cui il mister, a Verona, comunicherà la formazione ai suoi ragazzi.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy