archivio2015

Lazio-Bayer, salgono le quotazioni di Onazi: Pioli pensa al suo pressing

Onazi
ROMA – Lazio in ansia per De Vrij. Il difensore olandese non si è allenato per due giorni colpito dall’influenza ma, come riporta il Corriere dello Sport, dovrebbe scendere in campo e fare coppia con Gentiletti. Mauricio è pronto in...

Mirko Borghesi

ROMA - Lazio in ansia per De Vrij. Il difensore olandese non si è allenato per due giorni colpito dall'influenza ma, come riporta il Corriere dello Sport, dovrebbe scendere in campo e fare coppia con Gentiletti. Mauricio è pronto in caso a sostituirlo. A centrocampo la vera novità. Il centrocampista nigeriano, Eddy Onazi, dopo la seduta di ieri è ora il leggero vantaggio su Milinkovic-Savic e Cataldi. Questo perchè Pioli sta predicando aggressività ed è convinto che il meno tecnico dei tre, Onazi, possa garantirgli maggior pressing. Onazi d'altronde, anche contro la Juventus, venne scelto per il medesimo motivo. Ora per potrebbe arrivare un'altra occasione. Si affaccia come riserva anche l'ipotesi del 4-2-3-1 con Milinkovic nel ruolo di trequartista guastatore, qui senza Onazi ma con Biglia e Parolo davanti ai quattro di difesa. Certi del posto e della posizione i tre li davanti: Candreva, Klose e Felipe Anderson saranno chiamati a sfruttare l'unica debolezza del Bayer Leverkusen, la lenta difesa da cui però s'innescano i rapidissimi giocatori d'attacco a supporto di Kiessling. Proprio questa richiesta è stata quella udita ieri in campo durante la seduta del club tedesco allo Stadio Olimpico di Roma.

----

Segui il live di Cittaceleste.it di Lazio-Bayer, questa sera a partire dalle 19.45. Un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi il ritorno della Lazio in Champions League dopo 8 anni. Nella speranza che non ci si fermi al Preliminare. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

----