Lazio:Dubbio Ledesma, in avanti spazio a Klose

Lazio:Dubbio Ledesma, in avanti spazio a Klose

ROMA – Seduta di rifinitura in vista della sfida contro l’Atalanta, crocevia fondamentale per l’Europa League, ha detto il mister in conferenza stampa. Il principale dubbio rimane a centrocampo con Ledesma che vuole stringere i denti e potrebbe scendere in campo, anche se Reja ha rimandato la scelta a domani,…

ROMA – Seduta di rifinitura in vista della sfida contro l’Atalanta, crocevia fondamentale per l’Europa League, ha detto il mister in conferenza stampa. Il principale dubbio rimane a centrocampo con Ledesma che vuole stringere i denti e potrebbe scendere in campo, anche  se Reja ha rimandato la scelta a domani, sentendo anche il parere del ragazzo. 

4-3-3 BALLOTTAGGIO SULLA SINISTRA – Tutto ruota intorno a Ledesma: in porta confermato Marchetti, la linea difensiva sarà a quattro con Konko e Radu sugli esterni, e Biava affiancato da Cana, difficilmente il tecnico lo terrà fuori dopo la bella prestazione ed il goal contro la Viola. A centrocampo sicuri del posto sono Biglia e Gonzalez, Onazi ha appena due allenamenti sulle spalle ed è reduce da un lungo viaggio, difficilmente scenderà in campo, quindi Lulic viene arretrato come mezz’ala sinistra con Keita davanti a lui insieme a Candreva a supporto di Miroslav Klose che riprende in mano l’attacco biancoceleste. Se invece il provino di Ledesma dovesse essere positivo, si viene a creare un ballottaggio sul settore sinistro di attacco con Lulic e Keita a contendersi una maglia e con il bosniaco leggermente in vantaggio rispetto al senegalese che potrebbe sfruttare il suo estro a partita in corso.

PROBABILE FORMAZIONE: Lazio (4-3-3): Marchetti;Konko,Biava,Cana,Radu;Gonzalez,Biglia,Lulic;Keita,Candreva,Klose.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy