Lazio imbottita di Primavera, assenti Ledesma e Konko oltre ai Nazionali

Lazio imbottita di Primavera, assenti Ledesma e Konko oltre ai Nazionali

ROMA – La Lazio riprende la sua preparazione in vista della sfida contro l’ Atalanta domenica pomeriggio in casa. Tante le assenze agli ordini di Reja. Oltre ai lungodegenti Dias,Postiga ed Ederson non hanno svolto la seduta neanche Ledesma e Konko, alle prese con un fastidio al quadricipide ed uscito…

ROMA – La Lazio riprende la sua preparazione in vista della sfida contro l’ Atalanta domenica pomeriggio in casa. Tante le assenze agli ordini di Reja. Oltre ai lungodegenti Dias,Postiga ed Ederson non hanno svolto la seduta neanche Ledesma e Konko, alle prese con un fastidio al quadricipide ed uscito prima del tempo dalla sfida del Franchi, così come Patagonia Express che si è recato nella clinica di riferimento biancoceleste per un controllo medico, a causa della botta subita al ginocchio sinistro proprio nel match contro la Viola. Senza trascurare poi i “lazionali” impegnati con le proprie rappresentative in giro per l’Europa: Berisha, Cana, Gonzalez, Biglia, Strakosha, Onazi, Crecco, Lulic e Candreva. L’unico che però ha varcato il Vecchio Continente è Onazi che sarà impegnato con la Nigeria ad Atlanta in America.

La squadra ha svolto una seduta atletica sui cento metri ed esercizi sul possesso palla, infine la classica partitella finale. Alla seduta hanno partecipato anche diversi ragazzi della Primavera di mister Inzaghi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy