Lazio in formato tipo. Braafheid al posto di Radu

Lazio in formato tipo. Braafheid al posto di Radu

FORMELLO – “Non c’è bisogno di turnover, tutti sono in ottime condizioni e si va avanti. Mauri e Klose sono in grado di giocare anche due partite in quattro giorni, lo hanno fatto già in passato”. Parole del mister che scacciano ogni dubbio sulla formazione anti-Cagliari. L’unica defezione è rappresentata…

 

FORMELLO – “Non c’è bisogno di turnover, tutti sono in ottime condizioni e si va avanti. Mauri e Klose sono in grado di giocare anche due partite in quattro giorni, lo hanno fatto già in passato”. Parole del mister che scacciano ogni dubbio sulla formazione anti-Cagliari. L’unica defezione è rappresentata dall’indisponibilità di Radu che sarà sostituito da Braafheid, l’olandese ha vinto il ballottaggio con Cavanda. In porta si accomoderà Marchetti, davanti a lui agiranno Basta e Braafheid sulle fasce con De Vrij e Mauricio al centro della difesa. Parolo e Biglia faranno da schermo, mentre a Felipe Anderson,Mauri e Candreva spetterà il compito di svariare sul fronte offensivo e di lanciare la punta Miroslav Klose.

 

PROBABILE FORMAZIONE:

 

Lazio (4-2-3-1): Marchetti;Basta,De Vrij,Mauricio,Braafheid;Parolo,Biglia;Candreva,Mauri,Felipe Anderson;Klose. All. Pioli

 

A disp.: Strakosha,Berisha,Cavanda,Cana,Novaretti,Pereirinha,Cataldi,Lulic,Ledesma,Onazi,Perea,Keita

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy