Ecco Zarate, staffetta Lulic-Hernanes

Ecco Zarate, staffetta Lulic-Hernanes

ROMA – Gli uomini di Petkovic hanno effettuato la seduta di rifinitura alla vigilia della gara di ritorno contro il Mura05, nell’insolita cornice dello Stadio Olimpico dopo la conferenza del tecnico. 15 Minuti a disposizione della stampa, per vedere la messa in moto atletica del gruppo biancoceleste e la divisione…

ROMA – Gli uomini di Petkovic hanno effettuato la seduta di rifinitura alla vigilia della gara di ritorno contro il Mura05, nell’insolita cornice dello Stadio Olimpico dopo la conferenza del tecnico. 15 Minuti a disposizione della stampa, per vedere la messa in moto atletica del gruppo biancoceleste e la divisione in due della rosa per palleggi e torelli. Esercizi di possesso palla e giri di campo. Presente il neo-acquisto Michael Ciani, cui troverete la serie di palleggi in freestyle nel video da noi raccolto.

In attacco ci sarà spazio per Zarate e Kozak, fin ora poco o nulla utilizzati in partite ufficiali. Rocchi e Floccari, nomi caldi sul mercato, non sono stati convocati per la sfida contro il Mura 05, in particolare l’attaccante calabrese è vicinissimoal Bologna. Petkovic per questa sfida non potrà permettersi troppo turnover, soprattutto in difesa dove l’unica alternativa disponibile è quella di Konko. Molto accreditata l’ipotesi di una staffetta tra il brasiliano e Senad Lulic, per non appesantire muscoli e polmoni di due titolari in vista della prima in caso con il Palermo.

Aggiornamento 30/8:

Radu non potrà essere del match, il difensore romeno si è bloccato di nuovo per un problema muscolare. Questa la nota dell’infermeria apparsa sul sito ufficiale: “Lo staff medico comunica che l’atleta Stefan Radu non è disponibile per la gara di stasera in Europa League contro il Mura05 per la comparsa, al termine dell’allenamento di ieri sera allo stadio Olimpico, di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra”.


I CONVOCATI DI LAZIO-MURA05:

Portieri: Bizzarri, Marchetti;

Difensori: Dias, Scaloni, Biava, Konko, Cavanda,

Centrocampisti: Mauri, Hernanes, Gonzalez, Lulic, Onazi, Ledesma, Candreva;

Attaccanti: Zarate, Klose, Kozak, Rozzi.


PROBABILE FORMAZIONE
:

Lazio (4-4-1-1): 1 Bizzarri – 5 Scaloni, 20 Biava, 3 Dias, 39 Cavanda – 15 Gonzalez, 23 Onazi, 24 Ledesma, 8 Hernanes – 10 Zarate – 18 Kozak.

A disp: 22 Marchetti, 29 Konko, 19 Lulic, 6 Mauri, 87 Candreva, 53 Rozzi, 11 Klose

(Infortunati: Diakitè, Stankevicius, Radu, Cana, Brocchi)


Mirko Borghesi

Dall’inviato – Francesco Pagliaro

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy