#LAZIOLIVE – Formello: arrivano i primi calciatori!

#LAZIOLIVE – Formello: arrivano i primi calciatori!

ROMA – Arriveranno alla spicciolata da oggi in poi. I primi convocati busseranno a Formello nel pomeriggio, ceneranno e pernotteranno nel centro sportivo. Da domani sino a mercoledì, presso la clinica Paideia, saranno effettuate le visite mediche di rito: le hanno già svolte Klose, Marchetti e Cataldi. Hoedt, Patric e…

ROMA – Arriveranno alla spicciolata da oggi in poi. I primi convocati busseranno a Formello nel pomeriggio, ceneranno e pernotteranno nel centro sportivo. Da domani sino a mercoledì, presso la clinica Paideia, saranno effettuate le visite mediche di rito: le hanno già svolte Klose, Marchetti e Cataldi. Hoedt, Patric e Morrison sono i nuovi volti (ormai non tanto nuovi), hanno già effettuato i controlli quando sono sbarcati a Roma. La partenza per il ritiro di Auronzo è prevista per giovedì (forse di mattina così da poter effettuare un allenamento pomeridiano), la prima fase del precampionato si concluderà il 19 luglio (amichevole Anderlecht-Lazio a Bruxelles). La squadra successivamente riposerà un paio di giorni, dal 24 al 29 luglio è in programma una mini-tournée in Germania (due amichevoli, è ufficiale solo Mainz-Lazio del 29 luglio). Il ritiro tedesco servirà a Pioli per far nascere effettivamente la nuova Lazio: ci saranno tutti i nazionali e magari un paio di rinforzi. La società non ha ancora fornito l’elenco dei convocati per il ritiro di Auronzo. Saranno aggregati i giovani Guerrieri (portiere), Prce, Seck, Murgia, Oikonomidis e Palombi. Partirà anche Zampa, è rientrato dal prestito al Trapani. I nazionali raggiungeranno il ritiro veneto dal 13 luglio in poi (tra loro c’è anche Gonzalez, è rientrato dal prestito al Torino, è in vendita). L’ultimo ad aggregarsi sarà Biglia, ieri ha concluso l’avventura in Coppa America, la società assicura che arriverà in tempo per disputare la Supercoppa in Cina. Nei primi giorni di ritiro saranno in permesso Klose e Alfaro (cerca squadra). E’ senza contratto Mauri, attende comunicazioni, incontrerà Lotito.

 

 

 

Ecco la probabile lista dei convocati.

Portieri: Federico Marchetti, Guido Guerrieri.

Difensori: Edson Braafheid, Luis Cavanda, Santiago Gentiletti, Wesley Hoedt, Abdoulay Konko, Mauricio, Patric, Bruno Pereirinha, Franjo Prce, Stefan Radu, Moustapha Seck.

Centrocampisti: Honorato Ederson, Ravel Morrison, Alessandro Murgia, Chris Oikonomidis, Enrico Zampa.

Attaccanti: Filip Djordjevic, Keita Balde Diao, Simone Palombi, Brayan Perea.

I nazionali che arriveranno in ritiro dal 13 luglio in poi: Dusan Basta, Etrit Berisha, Felipe Anderson, Lucas Biglia, Lorik Cana, Antonio Candreva, Danilo Cataldi, Stefan De Vrij, Alvaro Gonzalez, Senad Lulic, Marco Parolo, Eddy Onazi. In permesso: Emiliano Alfaro, Miroslav Klose. (Corriere dello Sport)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy