LE VOCI – Bollini: “Siamo l’unione di tattica e carattere”

LE VOCI – Bollini: “Siamo l’unione di tattica e carattere”

FORMELLO – Anche questa volta Alberto Bollini può essere soddisfatto dei suoi ragazzi che hanno annientato il Latina con quattro reti: “Siamo stati l’unione di tattica e carattere. Un ottimo lavoro in campo e grande prova di carattere per questi ragazzi che continuano a crescere”. Sembra passato il brutto avvio…

FORMELLO – Anche questa volta Alberto Bollini può essere soddisfatto dei suoi ragazzi che hanno annientato il Latina con quattro reti: “Siamo stati l’unione di tattica e carattere. Un ottimo lavoro in campo e grande prova di carattere per questi ragazzi che continuano a crescere”.

Sembra passato il brutto avvio di stagione: “Si, avevamo problemi in difesa perchè prendevamo troppi gol da calcio piazzato. In allenamento siamo riusciti a crescere e correggere questi errori che ora non commettiamo più”.

Anche i singoli non deludono: “Non parlo mai dell’individualità ma oggi grande partita di Oikonomidis che nonostante non giocasse nell’Atalanta, qui è tornato al meglio ed ha dimostrato quanto è importante saper lavorare in entrambe le fasi: difensiva e offensiva”.

Bella prova anche del Latina che veniva da quattro risultati positivi: “E’ una grande squadra che si gestisce molto bene sul fronte offensivo. Noi siamo stati bravi a non perdere la concentrazione anche nei minuti finali quando hanno accorciato le distanze”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy