PAIDEA – Controlli per Radu, Pereirinha e Konko

PAIDEA – Controlli per Radu, Pereirinha e Konko

ROMA – Dalla nostra inviata Francesca Cuccuini Fila in Paideia. Oggi in visita alla clinica romana saranno presenti Radu, Bruno Pereirinha e Konko. AGGIORNAMENTO 13:02 Uscito anche Konko. Sta meglio, ma per ora continua ad allenarsi in palestra. Non si conoscono ancora con certezza i tempi di recupero. AGGIORNAMENTO 12:43…

ROMA – Dalla nostra inviata Francesca Cuccuini

Fila in Paideia. Oggi in visita alla clinica romana saranno presenti Radu, Bruno Pereirinha e Konko.

AGGIORNAMENTO 13:02 Uscito anche Konko. Sta meglio, ma per ora continua ad allenarsi in palestra. Non si conoscono ancora con certezza i tempi di recupero. 

AGGIORNAMENTO 12:43 E’ uscito Bruno Pereirinha che ci ha confidato di stare molto meglio e di non avere assolutamente nulla di grave.

AGGIORNAMENTO 12:27 E’ arrivato anche Konko che si è limitato a salutare con un secco “Ciao”

AGGIORNAMENTO 12:23 E’ uscito Radu, ha detto che potrà tornare da metà novembre, ma sta già correndo (da ieri ndr). Continuerà il lavoro differenziato anche oggi per altre 2/3 settimane.

AGGIORNAMENTO 12:02 Puntualissimo anche Bruno Pereirinha che si è limitato a salutare con “salve” senza aggiungere nulla 


 

AGGIORNAMENTO 11:45 Il primo ad arrivare è stato proprio il terzino romeno che, chiuso da un’altra macchina, ha preferito scendere dallo sportello del passeggero mostrando fretta. Nonostante tutto, ha rassicurato esclamando “Sto bene, sto bene” ai giornalisti che erano presenti. Rimaniamo ora in attesa dell’arrivo degli altri laterali Bruno Pereirinha e Konko. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy