PAIDEIA – Tocca a Saha e Stanke – FOTO & VIDEO

PAIDEIA – Tocca a Saha e Stanke – FOTO & VIDEO

ROMA – Oggi alle ore 8.00, il nuovo acquisto biancoceleste Louis Saha, si è recato nella clinica Paideia per le visite mediche. Cittaceleste, come sempre presente sul posto, vi ha raccontato gli sviluppi della giornata del numero 28 laziale. 14.28 – Stankevicius è uscito dalla clinica: “Sono pronto ad aiutare…

ROMA – Oggi alle ore 8.00, il nuovo acquisto biancoceleste Louis Saha, si è recato nella clinica Paideia per le visite mediche. Cittaceleste, come sempre presente sul posto, vi ha raccontato gli sviluppi della giornata del numero 28 laziale.



14.28 – Stankevicius è uscito dalla clinica: “Sono pronto ad aiutare i compagni, – ha detto ai microfoni di Cittaceleste.it –  i medici mi hanno detto che ho ancora un po’ di affaticamento, ma teoricamente sono già utilizzabile“.

13.40 – E’ arrivato Stankevicius.

10.22 – Saha ha terminato le visite ed ha abbandonato la clinica, senza rilasciare dichiarazioni. GUARDA IL VIDEO

9.32 – Saha ha appena terminato i prelievi ematologici. L’amico, che lo ha accompagnato, è andato a comprargli qualcosa da mangiare, visto che per effettuare queste visite, il francese si è dovuto presentare a stomaco vuoto.

9.27 – Il medico biancoceleste Pulcini è uscito e andato via dalla clinica, portando con sé l’elettrocardiogramma di Saha, che ora, effettuerà ulteriori controlli.

8.26 – Saha è arrivato accompagnato dallo storico team manager biancoceleste Maurizio Manzini. Per il nuovo calciatore laziale, ora, prelievi e visita di idoneità fisica. Insieme a Saha, anche l’ex primavera Di Mario. GUARDA IL VIDEO

8.13 – Saha non è ancora arrivato.

7.50 – Iniziano ad arrivare i primi componenti dello staff medico biancoceleste

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy