CONFERENZA – La presentazione di Pereirinha! Rivivila!

CONFERENZA – La presentazione di Pereirinha! Rivivila!

ROMA – L’acquisto biancoceleste dell’ultima sessione di mercato, Bruno Pereirinha, si è presentato quest’oggi a stampa e tifosi. Ecco le sue parole. Prende la parole Igli Tare: “Immagino ci siano tante domande da parte vostra, come avvenuto lo scorso anno con Candreva. Pereirinha è un giocatore che io ho seguito…

ROMA – L’acquisto biancoceleste dell’ultima sessione di mercato, Bruno Pereirinha, si è presentato quest’oggi a stampa e tifosi. Ecco le sue parole.

Prende la parole Igli Tare:

“Immagino ci siano tante domande da parte vostra, come avvenuto lo scorso anno con Candreva. Pereirinha è un giocatore che io ho seguito lo scorso anno, da quando abbiamo incontrato lo Sporting in Europa League. Volevamo portarlo alla Lazio già la scorsa estate, ma lo Sporting voleva rinnovargli il contratto e tutto è stato rimandato. Ora, a gennaio, c’è stata la possibilità di portarlo con noi, e lo abbiamo fatto. E’ un calciatore polivalente, con caratteristiche importanti per il modulo di gioco della nostra squadra.Ha un esperienza importante per quanto riguarda l’approccio, è uno che ha giocato per un anno nel campionato Greco e che quindi non dovrebbe avere problemi di ambientamento. Ha un contratto oggi, con la Lazio di tre anni e mezzo..”

Domande a Pereirinha:

Perchè hai scelto la Lazio?

Mi scuso perchè non parlo ancora perfettamente l’ Italiano, ma spero che presto ci riuscirò. Ho scelto la Lazio e sono molto onorato della fiducia che Presidente e DS hanno riposto nei miei confronti. Mi impegnerò al massimo.

Quali sono le tue caratteristiche?

Sono un giocatore molto veloce, posso occupare qualsiasi ruolo sulla corsia destra. Ho una certa duttilità, riguardo i moduli di gioco.

Che ricordo hai della Lazio, quando l’hai incotrata in Europa League? E poi, in alcune tue interviste dici che ti ispiri a Lampard e Deco e poi, siccome ti definisci un Jolly, potresti giocare anche da interno di centrocampo?

Ho un ricordo ottimo, di una squadra con un grande gioco, molto aggressivo, con dei grandi tifosi che davano alla loro squadra un grande supporto. Giocare mezz’ala? Non credo di avere problemi.

Perchè hai scelto la Lazio e inoltre, sei già pronto per scendere in campo?

Mi ha convinto la coesione del gruppo che ho trovato venendo qui. Per quanto riguarda la mia condizione fisica, io mi sento prontissimo.

Che ne pensi del campionato italiano, in un momento in cui questo sta perdendo molto appeal a livello internazionale?

Beh, io penso che la Serie A, sia un ottimo campionato, molto tattico. Questo mi piace, mi piace giocare in queste situazioni. Penso che mi troverò bene.



-Si attende l’arrivo del DS Igli tare

-La conferenza sta per iniziare, mancano pochi minuti.

-La conferenza non è ancora iniziata.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy