FORMELLO – Klose: “Catania? Non gioco”. Konko si stira

FORMELLO – Klose: “Catania? Non gioco”. Konko si stira

AGGIORNAMENTO 15:48 – Klose ha un problema ad un piede e volerà in Germania dal dottor Wolfhart Muller in serata. AGGIORNAMENTO 15:27 – Konko, stiramento alla coscia destra, all’uscita sorride ottimista: “Spero di rientrare fra una settimana”. Difficile che i tempi siano così brevi. Lotito è dentro dalle 11.30 intanto…

AGGIORNAMENTO 15:48 – Klose ha un problema ad un piede e volerà in Germania dal dottor Wolfhart Muller in serata.

AGGIORNAMENTO 15:27 – Konko, stiramento alla coscia destra, all’uscita sorride ottimista: “Spero di rientrare fra una settimana”. Difficile che i tempi siano così brevi. Lotito è dentro dalle 11.30 intanto ed ancora non è uscito.

AGGIORNAMENTO 14:55 – E’ uscito Klose che ha rivelato: “Catania? Non gioco”.

AGGIORNAMENTO – Presenti anche Konko e Klose. Novaretti ha dichiarato: ‘Dovrei tornare a formello perchè in questi giorni sto facendo palestra…almeno per le braccia’

LIVE – S’aggrappa alle stampelle. E alla speranza, Radu: “E’ dura assistere alle partite da fuori. Spero di tornare in campo fra meno di un mese”, si lascia scappare, dopo l’ultimo controllo in Paideia. I miglioramenti ci sono, ma è troppo presto per cantar vittoria contro quel maledetto collaterale lesionato. In stampelle anche Novaretti, arrivato in clinica intorno alle 13.30, subito dopo l’uscita del difensore rumeno. Presente anche il presidente Lotito, insieme alla sfilza – c’è anche Biglia con la figlioletta – di giocatori attesi per gli esami. Rimane tanta ansia per Konko, quasi certamente out (si teme lo stiramento) almeno domani sera contro il Catania.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy