Lulic corre, De Vrij non pervenuto in campo – FOTO

Lulic corre, De Vrij non pervenuto in campo – FOTO

FORMELLO – Caldo umido e asfissiante che non fa placare i bollenti spiriti dopo la cocente sconfitta contro l’Inter che mantiene la Lazio al terzo posto in classifica a sole tre lunghezze dal Napoli. Pioli organizza un’amichevole con la Primavera per chi non ha giocato ieri, scarico per tutti gli…

 

FORMELLO – Caldo umido e asfissiante che non fa placare i bollenti spiriti dopo la cocente sconfitta contro l’Inter che mantiene la Lazio al terzo posto in classifica a sole tre lunghezze dal Napoli. Pioli organizza un’amichevole con la Primavera per chi non ha giocato ieri, scarico per tutti gli altri con la sola eccezione di Keita che ha preso parte alla sfida in famiglia.Konko e Gentiletti hanno composto la coppia centrale, con Cavanda e Pereirinha sulle fasce. In mezzo al campo Ledesma regista con Onazi e Verkaj a fungere da mezze ali. In attacco Keita e Perea a supporto di Djordjevic. Si rivede in campo anche Lulic che ha svolto alcuni allunghi sulla fascia, c’è qualche possibilità di vederlo tra i convocati per la trasferta di Genoa contro la Sampdoria in programma sabato alle ore 20,45, si attendono delucidazioni dallo staff medico della Lazio. De Vrij invece non si è ancora visto in campo, un suo recupero contro la Sampdoria sarebbe fondamentale viste le lacune difensive mostrate contro la squadra di Mancini.

L’olandese da solidità a tutto il reparto, Mauricio ha sicuramente più fiducia nei suoi mezzi accanto a lui. Contro la Samp il centrale brasiliano sarà squalificato e, se non dovesse recuperare l’ex Feyenoord, sarebbe davvero un problema per Pioli che avrebbe una difesa tutta da reinventare. Gentiletti ha dato seguito a quanto di buono fatto vedere nel match della Primavera contro l’Avellino, ma come ha ammesso ieri non è ancora al 100%, viene da un lungo infortunio, inutile forzare magari provocando ricadute dannose. Certo, il suo recupero, servirebbe come il pane in queste tre finali contro Samp,Roma e Napoli. Non si sono visti in campo oggi nemmeno Cana, Morrison ed Ederson. Cataldi e Biglia, invece, hanno assistito alla partita da bordo campo con una borsa del ghiaccio sul ginocchio destro, ma le loro condizioni fisiche non destano preoccupazioni in vista del prossimo impegno di campionato.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy