Lulic e Candreva a parte.In porta c’è Berisha

Lulic e Candreva a parte.In porta c’è Berisha

ROMA – La Lazio si è trovata nel gelo di Formello alle ore 15 in punto per l’ ultimo allenamento prima della partenza per la Polonia che avverrà domani mattina. In porta sicuro del posto è Berisha, Marchetti non si è neanche allenato ha avuto un affaticamento muscolare alla coscia…

ROMA – La Lazio si è trovata nel gelo di Formello alle ore 15 in punto per l’ ultimo allenamento prima della partenza per la Polonia che avverrà domani mattina. In porta sicuro del posto è Berisha, Marchetti non si è neanche allenato ha avuto un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che non lo farà partire per la Polonia. Petkovic ha provato il 4-3-3, con una serie di cambi per garantire un buon turn-over. Sulla fascia destra sicuro del posto Cavanda, per l’esclusione di Pereirinha dalla lista Uefa. Sul versante opposto agirà Radu, al centro Novaretti recupera un posto, a fianco di uno tra Ciani e Cana con l’albanese lievemente favorito.

Lulic e Candreva hanno svolto un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo e non dovrebbero quindi scendere in campo. In attacco Perea sostituirà Floccari, al suo fianco Ederson e Felipe Anderson completeranno l’ attacco. A centro campo spazio a Gonzalez e Biglia che agiranno a protezione di Hernanes.

PROBABILE FORMAZIONE:

LAZIO (4-3-3): Berisha;Cavanda,Cana,Novaretti,Radu;Biglia,Hernanes,Gonzalez;Felipe Anderson,Perea,Ederson.

Cittaceelste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy