Lulic e Gentiletti rivedono la luce

Lulic e Gentiletti rivedono la luce

FORMELLO – In questa bella giornata di sole, due raggi di Lulic ricompaiono a Formello. Il bosnico insieme a Santiago Gentiletti si rivedono nel centro sportivo per concludere la loro fase di riabilitazione. Per il centrocampista almeno altri 7/10 giorni di differenziato prima di riaggregarsi al gruppo che dovrebbe avvenire…

FORMELLO – In questa bella giornata di sole, due raggi di Lulic ricompaiono a Formello. Il bosnico insieme a Santiago Gentiletti si rivedono nel centro sportivo per concludere la loro fase di riabilitazione. Per il centrocampista almeno altri 7/10 giorni di differenziato prima di riaggregarsi al gruppo che dovrebbe avvenire la prima settimana di marzo. Per Gentiletti siamo nella fase conclusiva dopo il lungo calvario patito da quel maledetto Genoa-Lazio, bisognerà vedere la reazione del ginocchio, non è escluso che possa tornare a disposizione per la seconda metà di marzo . Sarebbero due acquisti niente male per la volata europea. Djordjevic ha tolto il gesso e cammina sulle sue gambe ma c’è ancora da attendere, mentre Konko dovrebbe aver smaltito l’affaticamento e dovrebbe tornare in gruppo già da mercoledì.

Cana invece ha un lieve mal di schiena che gli ha permesso di fare solo palestra. Assenti ancora Pereirinha e Basta. Il serbo è ancora alle prese ancora con l’influenza stesso discorso per il lungodegente Ciani che non si è visto sul terreno di gioco. Tutto ok invece per Candreva e Biglia. Per il turbo biancoceleste solo una brutta botta ma nulla di più. Scarico per chi ha giocato ieri, con la sola eccezione dei subentrati Keita,Onazi e Ledesma che hanno svolto l’intera seduta insieme al resto dei compagni. La truppa di Pioli è stata impegnata in cross e tiri in porta per concludere la sessione con la classica partita a campo ridotto con le porticine piccole. Klose e Cataldi hanno svolto un po’ di lavoro sulla corsa agli ordini di Fonte prima di osservare i compagni mentre si allenavano con Pioli. Domani giornata di riposo, si torna a sudare mercoledì alle ore 11.00 per continuare la preparazione in vista del match contro il Sassuolo.

 

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy