Lulic mette la freccia, Klose guiderà l’attacco

Lulic mette la freccia, Klose guiderà l’attacco

FORMELLO – Pioli ha fatto le sue scelte, si va avanti con i migliori senza se e senza ma. “Braafheid non sta molto bene, ha accusato il periodo di inattività”, Lulic mette la freccia e lo sorpassa a sinistra, nella difesa completata da De Vrij e Cana al centro, con…

 

FORMELLO Pioli ha fatto le sue scelte, si va avanti con i migliori senza se e senza ma. “Braafheid non sta molto bene, ha accusato il periodo di inattività”, Lulic mette la freccia e lo sorpassa a sinistra, nella difesa completata da De Vrij e Cana al centro, con Cavanda che agirà sulla corsia di destra. L’albanese e il belga sostituiranno gli squalificati Mauricio e BastaBerisha si accomoderà in porta al posto di Marchetti che conta già e ore del suo rientro in campo dopo l’operazione al setto nasale. Il modulo sarà il 4-2-3-1, Parolo e Biglia faranno da schermo davanti alla difesa, mentre a Candreva,Mauri e Felipe Anderson spetterà il compito di innescare l’unica punta Miroslav Klose: “Sta bene ci ho parlato, può giocare anche in questa gara” ha detto il mister in conferenza. Keita quindi sarà relegato in panchina, pronto a subentrare a partita in corso dove, contro il Cagliari, è risultato devastante e incisivo. Ora qualche ora di relax con Felipe Anderson che è sceso dalla macchina e ha raccolto l’affetto dei tifosi fuori dai cancelli di Formello. Alle 17 inizierà il ritiro, testa solo ed esclusivamente all’Empoli, mantenere la distanza di sicurezza dalla Fiorentina è un dovere, con l’orecchio teso verso Torino, sperando in un aiuto del Capitano di Ventura.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Berisha;Cavanda,De Vrij,Cana,Lulic;Parolo,Biglia;Candreva,Mauri,Felipe Anderson;Klose. All. Stefano Pioli.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy