Marchetti ancora assente, Berisha scalda i guanti per il Milan

Marchetti ancora assente, Berisha scalda i guanti per il Milan

ROMA – La Lazio è scesa in campo questa mattina per il penultimo allenamento prima della sfida contro il Milan. Solita seduta del venerdì dove il gruppo si è diviso tra sfide di calcio tennis da una parte e tiri in porta dall’altra. Keita e Biglia si sono anche sfidati…

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è scesa in campo questa mattina per il penultimo allenamento prima della sfida contro il Milan. Solita seduta del venerdì dove il gruppo si è diviso tra sfide di calcio tennis da una parte e tiri in porta dall’altra. Keita e Biglia si sono anche sfidati sui calci di rigore.

MARCHETTI ANCORA ASSENTE – Una tegola è piovuta sulla testa di Reja. Per il secondo giorno consecutivo infatti non si è allenato Federico Marchetti alle prese con un attacco infulenzale, la sua presenza contro il Milan è in forte dubbio. Se nella giornata di domani non dovesse farcela a recuperare, è pronto Berisha a stoppare il Diavolo. L’albanese si è allenato agli ordini di Grigioni insieme a Guerrieri mentre Strakosha scenderà in campo con la Primavera nel match di oggi pomeriggio contro il Crotone.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

0
Articolo successivo

Recupera Password

accettazione privacy