VIDEO – Petkovic: “Missione compiuta Volevo più gente”

VIDEO – Petkovic: “Missione compiuta Volevo più gente”

ROMA – Intercettato dai microfoni di Sky Sport dopo Lazio-Legia Varsavia, il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha commentato la vittoria all’esordio in Europa League: “Missione compiuta? Direi proprio di si, abbiamo vinto la gara con la testa e la qualità di gioco. Abbiamo sofferto in qualche occasione, ma siamo riusciti…

ROMA – Intercettato dai microfoni di Sky Sport dopo Lazio-Legia Varsavia, il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha commentato la vittoria all’esordio in Europa League: “Missione compiuta? Direi proprio di si, abbiamo vinto la gara con la testa e la qualità di gioco. Abbiamo sofferto in qualche occasione, ma siamo riusciti a colpire nel momento opportuno. Stiamo migliorando rispetto a inizio stagione, contro la Juve abbiamo commesso alcuni errori che in genere non facciamo. La squadra sta crescendo, ne sono felice”.

Campionato più difficile dello scorso anno?Non credo, molto dipende anche da noi. Le rivali in Serie A hanno acquistato nomi importanti, ma noi abbiamo allargato la rosa. Questa sera abbiamo dimostrato di poter fare bene anche con le seconde linee”.

Polemica con Ederson degli ultimi giorni? “Con lui non c’è mai stata una discussione, negli ultimi mesi ha avuto qualche problema ma al momento non ci sono problemi. C’è concorrenza nella rosa, ma questo non può che fare bene per rendere al massimo” (Tmw)

Nella sala stampa dello Stadio Olimpico, si è presentato Vladimir Petkovic, felice per la vittoria per 1-0: “Non sono deluso dei tifosi, ma perchè non c’era più gente. Meritavamo più pubblico contro una buona squadra che è prima in Polonia e veniva dalla Champions League. Ringrazio tutti coloro che sono venuto per averci dato il supporto che ci serviva. Nel primo tempo abbiamo un po’ faticato ma l’importante è essere rimasti uniti, senza soffrire oltre misura, tenendo la gara in equilibrio. Abbiamo giocato meglio nella ripresa, sfruttando l’occasione avuta”.

Roma-Lazio: “Stasera abbiamo fatto bene. Adesso bisogna recuperare bene, c’è poco tempo per recuperare, ma daremo tutto per vincere contro la Roma”.

Risposte da alcuni giocatori: Spero che tutti mi mettano in difficoltà. Serve sana concorrenza in queste 7 partite in 21 giorni. Queste cose, soprattutto per i nazionali che non riescono a fare i richiami fisici, sono importanti. Gli diamo possibilità di riposare e recuperare il pieno d’energia.”

Migliorare o peggiorare: “Dopo la cena ci penserò, soprattutto domani nel vedere chi avrò a disposizione. Sabato faremo una rifinitura per parlare la Roma che conosciamo, ma vogliamo fare una bella figura. Vogliamo far vedere che i giallorossi devono aver paura di noi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy