Mauri è l’ago della bilancia. Marchetti si riprende la porta

Mauri è l’ago della bilancia. Marchetti si riprende la porta

FORMELLO – “Questa partita vale più dei tre punti”, parola di Pioli in conferenza stampa. Il tempo di gustarsi le pretendenti alla corsa europea e si è scesi in campo con la consapevolezza che domani la posta in palio è altissima, Lazio e Fiorentina possono veramente spaccare il campionato. La…

 

FORMELLO – “Questa partita vale più dei tre punti”, parola di Pioli in conferenza stampa. Il tempo di gustarsi le pretendenti alla corsa europea e si è scesi in campo con la consapevolezza che domani la posta in palio è altissima, Lazio e Fiorentina possono veramente spaccare il campionato. La buona notizia riguarda le condizioni di Stefano Mauri, il capitano ha recuperato dalla botta subita contro il Sassuolo e rientra tra i convocati. Stesso discorso per Berisha regolarmente nella lista. L’unico dubbio potrebbe essere rappresentato dalla presenza o meno in campo del capitano che potrebbe far cambiare modulo al mister. Non si è mai allenato in settimana e tutto lascia presagire che il numero sei biancoceleste possa partire dalla panchina. In porta torna Marchetti, in difesa gli esterni saranno Basta e Radu, con de Vrij e Mauricio al centro della difesa. In mediana Onazi sarà il sostituto dello squalificato Parolo con Biglia e Cataldi a completare la mediana. Qualora invece si volesse optare a un 4-2-3-1, il capitano entra in ballottaggio con uno tra Onazi e Cataldi – con il nigeriano più facilmente additato all’esclusione – ma gli ultimi dubbi verranno sciolti nella giornata di domani. In avanti Felipe Anderson e Candreva supporteranno il panzer Miro Klose. Con la presenza del capitano invece, Candreva e Felipe Anderson ai lati e Mauri centrale dietro al panzer tedesco, con Cataldi e Biglia a fungere da diga davanti alla difesa.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti;Basta,de Vrij,Mauricio,Radu;Cataldi,Biglia,Onazi;Candreva,Klose,Felipe Anderson. All. Pioli

 

A disp: Berisha,Strakosha,Novaretti,Cana,Ciani,Braafheid,Ederson,Mauri,Ledesma,Perea,Keita.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy