Mauri e Radu in gruppo. Djordjevic accelera

Mauri e Radu in gruppo. Djordjevic accelera

FORMELLO – E’ arrivata la Primavera, il sole si leva alto sul centro sportivo biancoceleste. Le buone notizie arrivano da Radu,Mauricio e Mauri che sono tornati ad allenarsi con il gruppo. Il romeno si era fermato nell’amichevole contro lo Juventus Football Club di Parma, ma è di nuovo disponibile, anche…

 

FORMELLO – E’ arrivata la Primavera, il sole si leva alto sul centro sportivo biancoceleste. Le buone notizie arrivano da Radu,Mauricio e Mauri che sono tornati ad allenarsi con il gruppo. Il romeno si era fermato nell’amichevole contro lo Juventus Football Club di Parma, ma è di nuovo disponibile, anche Mauricio aveva fatto del lavoro a parte, stesso dicasi per Mauri che aveva goduto di un po’ di riposo dopo i problemi avuti al mignolo del piede.

Dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, nessuno si è visto sul terreno di gioco, i primi a rientrare dalle fatiche Nazionali sono  Cana e Berisha che hanno svolto una seduta di scarico. Questo è il vero problema di Pioli che ha maledetto questa sosta, potendo contare sull’intera rosa solo a due giorni dalla sfida con il Cagliari. Oneri e onori di chi ha una squadra qualitativamente che sta assumendo sempre di più una dimensione internazionale. Djordjevic accelera, il serbo ha svolto un lavoro differenziato aumentando anche la corsa, potremo rivederlo con il resto del gruppo tra circa due settimane come annunciato dallo staff medico biancoceleste. C’è gloria anche per alcuni dirigenti dellla Tim, top sponsor della Serie A, ospiti a Formello. Finito l’incontro si sono messi le magiette della Lazio addosso e si sono sfidati sul campo del Fersini in un match dal sapore fantozziano, “Scapoli contro Ammogliati”. Fermi ai box Gentiletti e Abdoullay Konko.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy