FORMELLO: La Lazio si prepara per il Mura..

FORMELLO: La Lazio si prepara per il Mura..

FORMELLO – La Lazio è pronta per il Mura 05. Raduno alle ore 10 a Formello e partenza alla volta di Maribor in vista della conferenza stampa e della rifinitura. Quest’oggi lavoro di un’ora volto soprattutto al ‘ripasso’ degli schemi da palla inattiva. Radu, che già ieri aveva lavorato con…

FORMELLO – La Lazio è pronta per il Mura 05. Raduno alle ore 10 a Formello e partenza alla volta di Maribor in vista della conferenza stampa e della rifinitura. Quest’oggi lavoro di un’ora volto soprattutto al ‘ripasso’ degli schemi da palla inattiva. Radu, che già ieri aveva lavorato con Bianchini, si è ripetuto quest’oggi osservato dallo staff di Petkovic. Tornerà presto in gruppo. Sta lavorando bene Ederson. Il ginocchio non fa più male, ieri aveva svolto tutte le esercitazioni a campo ridotto ed oggi non ha avuto problemi. Potrebbe essere recuperato per Bergamo. Certamente ci sarà per la sfida contro il Palermo del 2 settembre. Non partirà logicamente per la Slovenia, rimanendo a Roma con Radu e Diakité. Alvaro Gonzalez si aggrega a questo gruppo di giocatori fermi nella capitale: ha un problema al piede, ad un dito. Meglio non rischiare. André Dias ha lavorato come anticipato ieri in gruppo. Il problema alla scapola è passato. Petkovic confermerà il 4-2-3-1, sebbene la Lazio, nei secondi tempi, sia sempre trasmutata in un 4-3-3. Possibile che si riveda un simile esperimento, che, con l’avversario stanco, ha garantito sempre una buona dose di occasioni nella ripresa.

CONVOCATI: Portieri: Marchetti, Bizzarri, Berardi; Difensori: Biava, Cavanda, Dias, Konko, Scaloni; Centrocampisti: Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Hernanes; Attaccanti: Floccari, Kozak, Rocchi, Zarate, Klose.

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy