archivio2014

Felipe Anderson è ispirato

Felipe Anderson è ispirato - immagine 1
ROMA - La Lazio, dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Reja al gruppo, è tornata in campo alle ore 15,30 presso il centro sportivo di Formello per preparare la sfida di sabato contro la Juventus. QUANTI PROBLEMI PER REJA -...

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio, dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Reja al gruppo, è tornata in campo alle ore 15,30 presso il centro sportivo di Formello per preparare la sfida di sabato contro la Juventus. 

QUANTI PROBLEMI PER REJA - Oltre agli squalificati Onazi e Lulic, il mister goriziano dovrà fare a meno di Ederson la cui stagione è finita e al momento anche di Gonzalez. Si è allenato a parte Novaretti mentre non ha preso parte alla seduta neanche Candreva.Klose ha svolto anche un leggero lavoro atletico a parte senza destare però particolari preoccupazioni di rilievo.PROVE DI 3-4-3 - Reja ha provato anche il possibile schieramento anti Juventus, facendo forza sulle poche risorse a disposizione. Ecco i giocatori schierati in campo: Biava,Dias,Ciani;Cavanda,Biglia,Ledesma,Vinicius;Felipe Anderson,Klose,Hernanes.

FELIPE ANDERSON ISPIRATO - Provato anche un esercizio sui movimenti con due squadre che si sono alternate. Ecco i due schieramenti, con un Fepile Anderson in grande spolvero autre di due reti di pregevole fattura.

Grigi  Biava, Dias, Ciani; Cavanda, Biglia, Ledesma, Vinicius; Anderson, Klose, Hernanes

Arancioni Konko, Ilari, Cana, Lulic; Onazi, Mauri; Pereirinha, Floccari, Crecco; Perea

Per finire la seduta Reja ha concesso ai suoi giocatori una partitella a campo ridotto 9 vs 9.

Cittaceleste.it