Niente ritiro,colloquio tra squadra e tecnico – VIDEO

Niente ritiro,colloquio tra squadra e tecnico – VIDEO

di FEDERICO TERENZI FORMELLO – Temperature siberiane al centro sportivo di Formello, dove la squadra si è ritrovata alle ore 15.00, accompagnata sul campo da un bel termos di thè caldo. COLLOQUIO – Dopo circa un’ora di ritardo sulla tabella di marcia in cui si è svolto un colloquio fitto…

di FEDERICO TERENZI

FORMELLO – Temperature siberiane al centro sportivo di Formello, dove la squadra si è ritrovata alle ore 15.00, accompagnata sul campo da un bel termos di thè caldo.

COLLOQUIO – Dopo circa un’ora  di ritardo sulla tabella di marcia in cui si è svolto un colloquio fitto tra tecnico e squadra intervallato da lavoro in palestra. In campo sono scesi i giocatori che non hanno preso parte alla sfida di ieri con la sola esclusione di Ederson e Keita che si sono aggregati al gruppo.

 

KLOSE DA DEL TU AL PALLONE- La bella notizia riguarda Miroslav Klose che ha svolto un lavoro differenziato con il pallone e ci sono ottime possibilità di rivederlo in campo contro il Napoli. Poi il tedesco ha avuto un colloquio di cinque minuti con il tecnico Vladimir Petkovic.

 

LA SEDUTA – Gonzalez e Biglia hanno svolto un lavoro a parte volto ad un richiamo della preparazione atletica, per recuperare le tossine dovute agli impegni con le loro nazionali. Così come Onazi,Ledesma,Konko, Floccari e Ciani che dopo il lavoro in palestra hanno effettuato un paio di giri di corsa lungo il perimetro di Formello per poi rientrare in palestra. Il lavoro si è svolto sotto l’occhio vigile di Petkovic, sul possesso palla, superare la linea di fuorigioco e fare goal nella porta grande e nelle due porticine. Sugli scudi Keita e Perea autori di un’ottima intesa sotto porta.

 

GLI ASSENTI – Non hanno preso parte alla seduta sul campo Cana,Marchetti ed Hernanes.

 

NIENTE RITIRO – Si era paventata una ipotesi di un eventuale ritiro anticipato per preparare al meglio la sfida contro il Varsavia, ma le macchine dei giocatori sfilano via dal centro di Formello a partire da quella di Cana a cui è seguito il fuoristrada di Novaretti. Il vento spira forte qui a Formello, è ora di cambiare rotta anche per la Lazio.


WWW.CITTACELESTE.IT GONZALEZ BIGLIA A PARTE di cittaceleste

 


WWW.CITTACELESTE.IT KLOSE TORNA IN CAMPO di cittaceleste

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy