Ok Lulic e Klose. Zarate bocciato

Ok Lulic e Klose. Zarate bocciato

FORMELLO – La squadra di Petkovic si è ritrovata quest’oggi per la seduta di rifinitura pre-partita di Fiorentina-Lazio, una vigilia caratterizzata da qualche dubbio di formazione: alcuni si sono risolti, altri no. Le buone notizie sono arrivate da Miro Klose e Senad Lulic, presenti e partecipi a tutte le fasi…

FORMELLO – La squadra di Petkovic si è ritrovata quest’oggi per la seduta di rifinitura pre-partita di Fiorentina-Lazio, una vigilia caratterizzata da qualche dubbio di formazione: alcuni si sono risolti, altri no. Le buone notizie sono arrivate da Miro Klose e Senad Lulic, presenti e partecipi a tutte le fasi d’allenamento, pertanto da considerare recuperati e disponibili. Lavoro differenziato invece per Stefano Mauri, che soffre di una botta presa al polpaccio nel primo tempo contro il Panathinaikos. Inserito nella lista dei convocati, domani verranno valutate le sue condizioni, ma le speranze di vederlo da primo minuto sono pochissime. Con Ederson infortunato e Zarate, clamorosamente bocciato in stile Pescara con la mancata convocazione, toccherà proprio a Lulic rilevare la posizione del brianzolo, mentre Cavanda a sua volta, agirà da terzino sinistro. La linea difensiva si completerà con Konko, Biava e Dias, a protezione della porta di Bizzarri, priva di Marchetti alle prese con la lesione al bicipite femorale sinistro. A centrocampo Ledesma sarà in cabina di comando, pronto ad innescare le leve, rispettivamente da destra a sinistra, di Candreva, Gonzalez, Hernanes e Lulic. In attacco come detto, tornerà al suo posto Miroslav Klose. Lieta e attesa sorpresa, la ritrovata convocazione di Stefan Radu, che dopo quasi venti giorni di lavoro senza accusare fastidio, tornerà di nuovo a disposizione del tecnico e partirà dalla panchina.
 

I CONVOCATI DI FIORENTINA-LAZIO:

Portieri: Bizzarri, Carrizo, Strakosha

Difensori: Biava, Cavanda, Dias, Konko, Radu, Scaloni, Ciani

Centrocampisti: Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Brocchi, Hernanes

Attaccanti: Floccari, Kozak, Rocchi, Klose
 

PROBABILE FORMAZIONE:

LAZIO (4-1-4-1): 1 Bizarri – 29 Konko, 20 Biava, 3 Dias, 39 Cavanda – 24 Ledesma; 87 Candreva, 15 Gonzalez, 8 Hernanes, 19 Lulic – 11 Klose.

A disp.: 84 Carrizo, 96 Strakosha, 2 Ciani, 5 Scaloni, 26 Radu, 27 Cana, 23 Onazi, 32 Brocchi, 6 Mauri, 9 Rocchi, 18 Kozak, 99 Floccari

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy