archivio2014

Onazi e Felipe Anderson in vantaggio su Keita e Gonzalez, Reja insiste sul 4-2-3-1

Onazi e Felipe Anderson in vantaggio su Keita e Gonzalez, Reja insiste sul 4-2-3-1 - immagine 1
ROMA - Reja continua il lavoro in vista della delicata trasferta di Udine. I grattacapi per il mister friulano non mancano con le assenze di Ledesma e Radu, il primo per squalifica ed il secondo per infortunio, senza dimenticare i problemi di...

redazionecittaceleste

ROMA - Reja continua il lavoro in vista della delicata trasferta di Udine. I grattacapi per il mister friulano non mancano con le assenze di Ledesma e Radu, il primo per squalifica ed il secondo per infortunio, senza dimenticare i problemi di Pereirinha che ieri ha fatto differenziato e di Konko che oggi si è recato in Paideia per alcuni giramenti di testa, si attende il responso ufficiale del club, ma la sua presenza contro l' Udinese è in forte dubbio. 

Dopo una prima fase d riscaldamento e lavoro sulle ripetute, Reja ha effettuato una partitella che ha già dato delle avvisaglie tattiche sulla probabile formazione anti Udinese. Onazi e Felipe Anderson sono in vantaggio su Keita e Gonzalez le cui quotazioni sono al ribasso. Ecco le due formazioni schierate in campo.

CAVANDA, BIAVA, DIAS, LULIC; ONAZI, BIGLIA, CANDREVA, HERNANES, ANDERSON. KLOSE

BERISHA, GONZALEZ, CANA, CIANI, VINICIUS, MAURI, LEDESMA, EDERSON, KEITA, FLOCCARI

Il risultato si attesta sul 3 a 1 per le riserve. Da annotare anche le indicazioni di Reja che ferma spesso il gioco per dare indicazioni ai suoi., molto attivo soprattutto con Felipe Anderson con cui è davvero prodigo di consigli, il giovane talento ex Santos è uno su cui il mister crede davvero molto e lo ha messo sul trampolino di lancio.

Cittaceleste.it