FORMELLO – Petkovic pensa al turnover: Cana e Onazi

FORMELLO – Petkovic pensa al turnover: Cana e Onazi

FORMELLO – Ultime prove in vista di Lazio-Pescara, quelle osservate oggi sul campo del quartier generale biancoceleste. Petkovic dovrà fare a meno degli infortunati Klose e Brocchi, com’è noto, ai quali va aggiunta l’indisponibilità di Stefano Mauri. Il brianzolo è ormai oltre i tempi dichiarati inizialmente per il suo recupero,…

FORMELLO – Ultime prove in vista di Lazio-Pescara, quelle osservate oggi sul campo del quartier generale biancoceleste. Petkovic dovrà fare a meno degli infortunati Klose e Brocchi, com’è noto, ai quali va aggiunta l’indisponibilità di Stefano Mauri. Il brianzolo è ormai oltre i tempi dichiarati inizialmente per il suo recupero, la storta rimediata nella sfida contro il Napoli non smette di tormentarlo. Anche domani non ci sarà, ha messo il Milan nel mirino. Non ci sarà neanche Ciani, squalificato, e forse godrà di un meritato turno di riposo anche Giuspeppe Biava. Il tecnico oggi ha provato Cana in coppia con Dias nell’ipotetica linea a quattro dietro (con Konko e Radu sulle fasce), segno che l’albanese è piena in corsa per una maglia da titolare. 

Scalpitano in quattro – Confermato il 4-1-4-1, la regia sarà naturalmente affidata a Cristian Ledesma, mentre sugli esterni spazio a Lulic e Candreva, con Hernanes e Alvaro Gonzalez mezze ali. A Floccari il compito di guidare l’attacco. Dietro di loro una schiera di pretendenti ad entrare a partita in corso, o addirittura in competizione per un posto dal primo minuto, come il nigeriano è Eddy Onazi. Il 20enne centrocampista infatti, sfoglia la margherita insieme a Gonzalez, che potrebbe essere risparmiato in considerazione della prossima serie di impegni. Poi Pereirinha, Ederson e Saha: tutti in fila e pronti a subentrare per mettersi in mostra, soprattutto il brasiliano a caccia di riscatto dopo un avvio sfortunato, ma anche l’attaccante francese spera di trovare mano mano più spazio.


I CONVOCATI DI LAZIO-PESCARA:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Strakosha

DIifensori: Biava, Dias, Konko, Radu, Pereirinha

Centrocampisti: Cana, Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes

ATttaccanti: Floccari, Kozak, Saha


PROBABILE FORMAZIONE:

Lazio (4-1-4-1): 22 Marchetti – 29 Konko, 27 Cana, 3 Dias, 26 Radu – 24 Ledesma – 87 Candreva, 15 Gonzalez (Onazi), 8 Hernanes, 19 Lulic – 99 Floccari

A disp: 1 Bizzarri, Strakosha 95, 20 Biava, 17 Pereirinha, 23 Onazi(Gonzalez), 7 Ederson, 18 Kozak, 28 Saha


 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy