Out anche Candreva, c’è Floccari

Out anche Candreva, c’è Floccari

FORMELLO – Cattive notizie dall’ultimo allenamento prima della partenza per Genova, dove domani allo Stadio Marassi(ore 15) la Lazio affronterà i rossoblu dell’ex-Ballardini. Una Lazio in piena emergenza dovrà fare a meno anche di Antonio Candreva, colpito dall’influenza, che si va ad aggiungere alle defezioni di Hernanes ed Ederson, nonchè…

FORMELLO – Cattive notizie dall’ultimo allenamento prima della partenza per Genova, dove domani allo Stadio Marassi(ore 15) la Lazio affronterà i rossoblu dell’ex-Ballardini. Una Lazio in piena emergenza dovrà fare a meno anche di Antonio Candreva, colpito dall’influenza, che si va ad aggiungere alle defezioni di Hernanes ed Ederson, nonchè le squalifiche di Biava e Dias. Assenze che, di fatto, impongo forse l’unica formazione possibile. Il modulo scelto è il 3-5-2, già messo in opera ieri, con interpreti praticamente contati per ogni reparto, tanto che Petkovic ha immediatamente convocato il neo-acquisto Pereirinha. A protezione di Marchetti, ci sarà il trio composto da Ciani, Cana e Radu, mentre a centrocampo Lulic e Konko presidieranno le fasce. Ledesma in cabina di regia, Mauri e Gonzalez mezze ali. In avanti spazio all’inedita coppia Floccari-Klose, all’esordio insieme dal primo minuto. L’unica, ipotetica variante a disposizione dell’allenatore, sarebbe l’inserimento di Cristian Brocchi in mediana e l’avanzamento di Mauri alle spalle di Miroslav Klose, con Floccari in panchina. La squadra capitolina ad ogni modo, dovrà fare di necessità virtù.


 




I CONVOCATI DI GENOA-LAZIO:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Strakosha

Difensori: Ciani, Cavanda, Stankevicius, Radu, Pereirinha, Konko

Centrocampisti: Gonzalez, Ledesma, Lulic, Brocchi, Mauri, Cana

Attaccanti: Kozak, Rozzi, Klose, Floccari


PROBABILE FORMAZIONE:

Lazio (3-5-2):  22 Marchetti – 2 Ciani, 27 Cana, 26 Radu – 29 Konko, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 6 Mauri, 19Lulic – 99 Floccari, 11 Klose

A disp.: 1 Bizzarri, 94 Strakosha, 39 Cavanda, 17 Pereirinha, 32 Brocchi, 25 Rozzi, 18 Kozak


Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy