PAIDEIA – Controlli per Biava e Lulic -VIDEO-

PAIDEIA – Controlli per Biava e Lulic -VIDEO-

ROMA – Giornata di controlli per due degli assenti di lusso biancocelesti, Lulic e Biava, fermati per un turno dal giudice sportivo dopo le sanzioni rimediate nel derby. Il primo ad arrivare è stata l’ala bosniaca, pochi minuti prima delle 14, per effettuare un’eco-risonanza alla coscia destra a causa di…

ROMA – Giornata di controlli per due degli assenti di lusso biancocelesti, Lulic e Biava, fermati per un turno dal giudice sportivo dopo le sanzioni rimediate nel derby. Il primo ad arrivare è stata l’ala bosniaca, pochi minuti prima delle 14, per effettuare un’eco-risonanza alla coscia destra a causa di un fastidio che si porta avanti da qualche tempo. L’esito dei controlli avrebbe evidenziato qualcosa di più del semplice affaticamento “ventilato” in mattinata, ragion per cui potrebbe essere messo a riposo per un paio di giorni a scopo precauzionale. Per questo si attendono comunicazioni ufficiali da parte del club. Lulic ha abbandonato la struttura dopo circa un’ora, senza rilasciare dichiarazioni, ma alzando il pollice in segno di ottimismo.

 

Alle 15 è stato il turno di Giuseppe Biava. Una visita di “routine” per tenere sotto controllo il problema all’anca, atavico, che però non è condizionante ai fini dell’attività agonistica e dell’impiego in partita. Volto disteso e sorridente per il difensore ex-Genoa, che ha abbandonato la clinica alle 16 circa senza rilasciare dichiarazioni. In programma c’era anche un controllo per Pereirinha, spostato a domani mattina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy