PAIDEIA – Controlli per Dias e Gonzales FOTO&VIDEO

PAIDEIA – Controlli per Dias e Gonzales FOTO&VIDEO

Questa mattina in visita alla clinica Paideia, controlli per Dias e Gonzales. Il giocatore brasiliano è arrivato poco prima delle 14. Sorridente in volto e cosa più importante, senza l’ausilio delle stampelle. All’uscita, ci ha detto un confortante “Sto bene”, anche se si devono capire gli effettivi tempi di recupero.…

Questa mattina in visita alla clinica Paideia, controlli per Dias e Gonzales. Il giocatore brasiliano è arrivato poco prima delle 14. Sorridente in volto e cosa più importante, senza l’ausilio delle stampelle. All’uscita, ci ha detto un confortante “Sto bene”, anche se si devono capire gli effettivi tempi di recupero.

Per il Tata invece controlli più dettagliati. Parlando con lo staff medico della Lazio, nella persona del Dottor Stefano Lovati, il giocatore ha effettuato una lastra di  risonanza di routine per controllare la situazione della fascite plantare che lo affligge da un po’ di tempo. Nonostante tutto,  c’è ottimismo per un suo impiego contro la Juventus addirittura dal primo minuto, complice i noti problemi di formazione. Importante:  e’ esclusa l’ ipotesi contrattura trapelata in questi giorni.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy