PAIDEIA – Controlli per Konko e Floccari – VIDEO –

PAIDEIA – Controlli per Konko e Floccari – VIDEO –

ROMA – Dopo la visita a sorpresa di Andrè Dias di ieri, oggi come da programma, è stato il turno di Abdoulay Konko e Sergio Floccari. Il francese si è presentato alle 13:30 circa, per effettuare una risonanza magnetica e verificare lo stato del suo infortunio, la lesione del legamento…

ROMA – Dopo la visita a sorpresa di Andrè Dias di ieri, oggi come da programma, è stato il turno di Abdoulay Konko e Sergio Floccari. Il francese si è presentato alle 13:30 circa, per effettuare una risonanza magnetica e verificare lo stato del suo infortunio, la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. C’è da registrare un leggero miglioramento, in quanto per oggi era programmato l’abbandono del tutore, cosa avvenuta già da qualche giorno. Fanno fede però, i tempi di recupero dichiarati in precedenza, che prevedono il rientro in pianta stabile dopo la seconda settimana di aprile. 

Per quanto concerne l’attaccante calabrese invece, giunto in clinica alle 14, si è trattato di un controllo di routine. La lesione muscolare alla coscia destra è in costante assorbimento, nei prossimi giorni continuerà il programma fisioterapico alternando lavoro in acqua e palestra. E’ previsto un summit con lo staff sanitario biancoceleste per rivedere e eventualmente riaggiornare il programma di recupero, ma le speranza di vderlo tra i disponibili per il derby, come per Konko, sono ridotte al lumicino.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy